Blog

LINEA OPERATIVA OXI

Postazioni strettamente operative dal design elegante, studiate per un perfetto inserimento in ogni ambientazione.

  

LINEA OPERATIVA OXI COLOR

Una collezione sobria in cui il colore caratterizza i moduli compositivi e di conseguenza gli ambienti in cui vengono collocati. Postazioni e contenitori strettamente legati alla funzionalità operativa, senza intercessioni al formalismo o al virtuosismo compositivo.

     

LINEA OPERATIVA FIL ROUGE

Fil Rouge è una nuova collezione di scrivanie dall’impiego trasversale destinata ad uffici direzionali, operativi e sale riunioni. Il telaio perimetrale in alluminio, il piano in 3D foil incassato a filo, gli spigoli arrotondati caratterizzano fortemente il suo design.

     

LINEA OPERATIVA 5° ELEMENTO

Postazioni operative a struttura condivisa completamente attrezzabili, ideali per soddisfare le esigenze di lavoro di spazi moderni e performanti.

  

LINEA OPERATIVA UP

UP_ONE è un nuovo tipo di scrivania motorizzata ad altezza regolabile su gambe a “T”.

Il progetto risponde a moderne esigenze ergonomico – funzionali e di competitività.

   

LINEA DIREZIONALE DELTA EVO

Una scrivania direzionale realizzata interamente in legno, con e senza allungo, dalle linee nette e decise.

Un avvicinamento di pannelli da 35 mm che, nei punti di giunzione, si avvicinano senza toccarsi. Un sottile taglio verticale caratterizza chiaramente il fianco.

  

 

LINEA DIREZIONALE IULIO – IULIO HG

Una collezione direzionale in cui alluminio, legno e cristallo dialogano fino a raggiungere un perfetto equilibrio stilistico ideale per soddisfare un pubblico dinamico e operativo dai gusti e dalle preferenze funzionali più diverse.

  

LINEA DIREZIONALE E.O.S.

Un direzionale classico di grande impatto visivo destinato a dirigenti dinamici ed attenti all’efficienza. Le grandi superfici in legno sono evidenziate dalle bordature in alluminio spazzolato effetto Titanio che inquadrano ogni pannello definendo nettamente gli avvicendamenti tra piani verticali e orizzontali.

   

LINEA DIREZIONALE ENOSI EVO

Una collezione direzionale dal carattere moderno ed elegante chiaramente identificabile attraverso la forma conica della gamba metallica, grazie alla correttezza dei rapporti tra i diversi materiali impiegati e mediante il taglio grafico dei contenitori.

     

LINEA DIREZIONALE JERA

Una collezione presidenziale dalle linee forti ed essenziali, classica o moderna insieme. La scrivania è la sintesi di attenti avvicendamenti di piani e volumi, di materiali e finiture che, a parete, diventano innovativi mobili totem.

   

LINEA DIREZIONALE ELITE

Una collezione direzionale in cui il piano di lavoro si integra con la base, strutturale e contenitiva insieme. Unici elementi in finitura sono i piani e le ante della cassettiera.

Una postazione funzionale arricchita dalla boiserie con mensole dotate di illuminazione led opzionale.

       

TAVOLI RIUNIONE I MEET

Un sistema completo di tavoli riunione modulari. Una piattaforma di lavoro dinamico e interattivo ideale per incontrare, lavorare perfettamente connessi con le più moderne tecnologie, collegarsi con l’esterno con facilità. Arredo e tecnica insieme, semplicemente.

     

RECEPTION POINT

Point è una reception ispirata a criteri di rigore formale che si articola in moduli variamente aggregabili tra loro. La semplicità compositiva e lo stile minimale generano infinite composizioni, con forme e dimensioni differenti, adattabili in ogni contesto.

   

RECEPTION NICE

Nice è un sistema reception ricco di componenti ed accessori che consente di progettare composizioni di grande complessità e di forte impatto scenico.

I frontali a fasce, grazie alla possibilità di inserimento di moduli in vetro laccato o retroilluminati, consentono di variare superfici e materiali.

    

CONTENITORI UNIVERSALI

Elementi studiati per conservare piccoli oggetti di uso corrente, in continuo movimento nello spazio operativo fino a diventare vere e proprie sedute. Cassettiere in numerose varianti funzionali ed estetiche cui spetta il ruolo di caratterizzare l’intera postazione.

     

OYO TAVOLI

Tavoli pieghevoli pensati per ambienti moderni dalle configurazioni mutevoli. La struttura metallica su ruote fa di OYO un elemento facilmente manovrabile. Il semplice meccanismo di chiusura permette la rapida riconfigurazione degli spazi. Tre funzionalità essenziali: gambe pieghevoli, piani ribaltabili e agganci nascosti per serrare stabilmente i piani tra loro creando composizioni compatte.